Abbiamo la risposta pronta.
Cerca tra le domande più chieste.

Consulti medici

Con DOC 24, da App o via Web, hai la possibilità di parlare con un medico direttamente dal tuo smartphone, da tablet o da pc. Accedendo alla sezione “consulto medico” potrai metterti in contatto con un Medico, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 o richiedere, se previsto dal tuo abbonamento, la prenotazione di una videovisita o televisita  con uno specialista.

Sì, DOC 24 è il primo servizio di assistenza medica attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno, che ti permette di parlare con un medico ogni volta che ne hai bisogno.

Si, tramite DOC 24 hai la possibilità di parlare a qualsiasi ora del giorno o della notte anche con un medico specialista come un Pediatra, un Cardiologo on uno Psicologo. Qualora il tuo abbonamento non preveda televisite e/o videovisite con medici specialistici, potrai richiederli comunque in qualsiasi momento a pagamento.

Certo, l’applicazione sarà disponibile per la durata prevista dal tuo abbonamento. Qualora tu avessi raggiunto il limite massimo di prestazioni disponibili, potrai sempre contattare la nostra Centrale Operativa tramite App o Web, o chiamando il numero 039 65546013.

Misurazioni e alert medico

Ad oggi i device compatibili sono integrati sono: Sfigmomanometro BP5S iHealth, Sfigmomanometro iHealth, Track Pulsossimetro OXY10 Gima Activity Tracker AM3s iHealth. Se possiedi uno di questi dispositivi, scegli l’opzione “Aggiungi misurazione con dispositivo” e segui, passo dopo passo, le istruzioni proposte dell’APP DOC 24. Qualora necessitassi di supporto, contatta il nostro Servizio Clienti al numero 039 65546013, dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 20:00. Ricorda: DOC 24 ti permette di inserire le misurazioni anche manualmente, sia da App che da Web. In questo modo, anche qualora non disponessi di un device compatibile, potrai registrare i dati acquisiti con qualsiasi dispositivo.

Si, infatti tutte le misurazioni effettuate on un qualsiasi dispositivo, tra cui anche l’Apple Watch e che verrano registrate in App Salute, le ritroverai anche in DOC 24.

Grazie al sistema di Alert, in presenza di connessione internet, DOC 24 è in grado di rilevare, 24 ore su 24, qualsiasi anomalia nelle tue misurazioni. Dopo aver ricevuto un alert la Centrale Operativa si metterà in contatto con te per ulteriori accertamenti.

Se previsto dal tuo abbonamento, a seguito di un primo consulto con un medico generico, in caso di necessità la Centrale Operativa invierà un medico a casa tua o a un indirizzo da te segnalato. La prestazione è valida esclusivamente in Italia.

Check Salute è il l’innovavo servizio DOC 24 che ti permette di valutare il tuo stato di salute in real time senza dover utilizzare nessun device! Grazie ad un’innovativa tecnologia, la quale estrae in tempo reale i dati relativi al flusso sanguigno facciale e li analizza per determinare i parametri vitali, potrai misurare il battito cardiaco, la variabilità del ritmo cardiaco, la frequenza respiratoria e la pressione arteriosa in soli 30 secondi tramite la videocamera del tuo pc! Inoltre, con il Check Salute potrai misurare il tuo indice di stress e il tuo stato generale di salute.

Se hai terminato le tue sessioni del servizio Check Salute non ti preoccupare! Potrai acquistarne di nuove, all’interno della tua area riservata, con un pacchetto da 24 misurazioni per continuare a tenere monitorato il tuo stato di salute in meno di 1 minuto! Non appena effettuato il pagamento tramite PayPal potrai utilizzare immediatamente il servizio.

Altre funzionalità

Semplice! Puoi verificare le cliniche convenzionate nella tua zona accedendo nell’area riservata nella sezione “prenota visita in struttura”. Poi potrai decidere se contattare direttamente la struttura e procedere alla prenotazione in autonomia, ricordandoti di scaricare e mostrare il voucher che ti da diritto alle tariffe convenzionate all’accettazione in struttura, oppure compilare il Form inserendo i dettagli della tua richiesta e attendere che la Centrale Operativa ti ricontatti con le migliori soluzioni. Per qualsiasi cosa e in qualsiasi momento potrai contattare la Centrale Operativa al numero 039 65546013.

Sì, per utilizzare DOC 24 e beneficiare dei servizi inclusi nel tuo abbonamento ovunque ti trovi, è sufficiente uno smartphone o un tablet compatibili o un pc ed una connessione internet. NB: capita spesso che alcuni wi-fi pubblici come quelli installati negli aeroporti e negli alberghi abbiano dei blocchi che non consentano di effettuare videochiamate. Purtroppo questo è un problema che non dipende da noi. In questi casi ti consigliamo quindi di utilizzare la chiamata telefonica o, se abilitata, la connessione dati. Ricorda che l’utilizzo di internet dall’estero può avere costi maggiorati, stabiliti dalla tua compagnia telefonica e per la quale DOC 24 e International Care Company non sono in alcun modo responsabili.

Problemi tecnici

Se ti sei dimenticato la tua password DOC 24 puoi recuperarla cliccando su “Password dimenticata” nella pagina di accesso.

L’App DOC 24 ad oggi è disponibile solo con sistema operativo IOS e Android. Puoi comunque accedere a tutti i servizi DOC 24 dalla tua area riservata del sito www.doc24.it.

L’App DOC 24 è supportata a partire dalla versione 13.0 o successive per IOS e dalla versione 8.0 o successive per Android.

Hai ancora dubbi?
Risolviamoli insieme

Per Email